top of page
sad-woman-suffering-from-insomnia-in-her

TERAPIA DEL DOLORE

Un professionista che si prende cura di te e del tuo dolore.

Terapia del dolore Brescia

TERPIA DEL DOLORE

Si tratta di un approccio medico che consente di curare il sintomo dolore in tutte le sue espressioni.

 

Tratta sia il dolore conseguente a un intervento chirurgico che il dolore derivato da una patologia cronica o degenerativa o compressiva.

"Non temere un dolore intrattabile, esistono soluzioni efficaci, affrontiamolo insieme"

Dott Fabio Setti

X-Ray Risultati

PRIMA VISITA

Una gestione ottimale del dolore inizia con una valutazione accurata e completa e coinvolge il paziente, gli eventuali caregivers ed i professionisti sanitari.

ossigeno-ozonoterapia-milano.jpg

TERAPIE INFILTRATIVE

Usate sia come unico approccio, ma più frequentemente in modalità complementare con altre terapie, le terapie infiltrative, e le varie altre terapie procedurali, sono tecniche che aggrediscono il sintomo “dolore” sul punto di insorgenza o lungo la via di trasmissione dello stesso. 

senior-man-suffering-of-osteoporosis-QMG

VISITA CONTROLLO

È fondamentale mantenere un contatto con il paziente. Questo verrà effettuato tramite contatto telefonico ma è importante valutare ciclicamente i sintomi e la risposta alla terapia. 

male-and-female-surgeons-wearing-scrubs-

VISITA ANETESIOLOGICA GENERICA

La visita anestesiologica permette all’anestesista di conoscere il paziente che gli viene affidato, dandogli modo di rilevare eventuali problematiche che possono guidarlo nella scelta dei farmaci e delle metodiche ottimali per quel paziente e per il tipo di intervento che sarà eseguito.

I trattamenti

I risultati

Buongiorno dot. Fabio. Il
Dolore è nettamente diminuito: possiamo dire che da un valore 9 siamo scesi a 5 dopo solo due giorni di terapia. Grazie mille di tutto e di essere sempre disponibile.

F B 45 anni

Buonasera dottore, Ho migliorato! la cura sta facendo  effetto  perché  i dolori che avevo  prima non li ho  più. l'unica  cosa che  sento adesso è   che se sto seduta  mi sento  come bucare in parte  alla schiena ma un quarto rispetto a prima che era insopportabile. Non so spiegarmi  bene   penso  sia la  vertebra. Questo  mi succede quando  sto seduta  un po'. La notte dormo  senza dolore, ed è già tanto per me. Grazie

B G 66 anni

Decisamente meglio Dottore, soprattutto per la mobilità della schiena. Mi sento più sciolto e i dolori che avevo prima in sede lombare sono spariti... persiste un formicolio al polpaccio ma in confronto a due settimane fa è la metà. Sono fiducioso in Lei e nella terapia.

M A 50 anni

bottom of page